(Comunicato stampa)
Goodyear ha lanciato un’importante campagna dedicata alle flotte, Drive Results.
L’obiettivo è rispondere alle esigenze attuali e alle criticità che possono affrontare le aziende impegnate nella logistica e trasporti, raccontando attraverso il portale Drive Results i vantaggi concreti che Goodyear può offrire alle flotte italiane.
Vantaggi che vengono raccontati attraverso testimonianze reali e risultati certificati da titolari di flotte di autotrasporto sparsi su tutto il territorio europeo.
I protagonisti di Drive Results, oltre ai prodotti e alle tecnologie del Piedino Alato, sono infatti le storie delle flotte che tutti i giorni scelgono Goodyear come partner.
In un periodo in cui l’autotrasporto è un settore più rilevante che mai, le flotte sono alla ricerca di nuove modalità per gestire le loro attività in modo più efficiente e migliorare la soddisfazione del cliente, diminuendo al minimo i termini di fermo veicolo e le emissioni, anche con una corretta gestione dei costi complessivi.
La campagna Drive Results è costruita intorno ai dati reali, ottenuti sul campo e raccolti dalle stesse aziende che hanno scelto di affidarsi a Goodyear: si evidenziano risparmi fondamentali come la riduzione dei consumi, la riduzione dei tempi di inattività, la gestione dei costi e la riduzione delle spese amministrative.
Goodyear si impegna a essere al fianco delle flotte, fornendo loro spunti e consigli per migliorare l’efficienza dell’intera filiera di trasporto.
L’ultima novità della campagna Drive Results è il nuovo simulatore dei costi che permette di fornire alle flotte, in pochi e semplici passaggi, un’indicazione completa su quanto è possibile ridurre i costi di una flotta (in termini di consumo di carburante e riduzione fermi veicolo) adottando le tecnologie e i prodotti Goodyear. Per continuare a scrivere insieme storie di successo.