(Comunicato stampa)
La filiera del Food & Beverage è molto particolare, in continua evoluzione, instabile, ad alta concorrenza e non facile da gestire.
È importantissimo mantenere tempi di consegna puntuali, qualità del materiale molto alta e tracciabilità al 100%.
Ciò è possibile solo riorganizzando la logistica di magazzino rendendo più funzionale.
Stoccare prodotti finiti o semifiniti, packaging, etichette, strumenti per la produzione o scorte è molto semplice se si sceglie la tecnologia di un magazzino verticale automatico.
Se ne parlerà il 21 luglio dalle 9 nell’evento “Soluzioni per la logistica di magazzino per il settore food & beverage” che si svolgerà presso la sede di Modula S.p.A. a Salvaterra di Casalgrande, Reggio Emilia.
Modula, azienda produttrice di magazzini automatici, propone un seminario dedicato al mondo del Food & Beverage in cui saranno presenti consulenti logistici, esperti del settore e agenzie che si occupano dei finanziamenti per l’industria 4.0.
Le soluzioni Modula sono state adottate da piccole realtà ma anche da big player come Coca Cola, Nestlé, Tetra Pak, Conad, Coop, Auchan, Tulips e Venchi.
Modula, forte della sua esperienza, darà voce ai clienti stessi che potranno condividere le loro esperienze con la platea dei partecipanti.
Durante l’evento è prevista la visita dal vivo degli stabilimenti Modula, un vero esempio di industria 4.0, dove digitalizzazione e lean production sono protagoniste per supportare una crescita costante delle vendite e del numero di macchine prodotte.
Ecco solo alcuni dei punti che verranno trattati durante il seminario:
Appuntamento dunque il 21 luglio a partire dalle 9 nella sede di Modula S.p.A.