Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Emergenza Covid-19, LEFIM al servizio degli operatori logistici per garantire la ripresa
LEFIM al servizio degli operatori logistici per garantire la ripresa


14 Aprile 2020

Lo spazio servito contro il Covid19

(Comunicato stampa)

LEFIM ha posto al servizio degli Operatori coinvolti nelle filiere dei beni e servizi essenziali, i suoi magazzini e capannoni disponibili, acconsentendo a locazioni ad uso transitorio ed agevolato.

Un Portafoglio differenziato per location – in tutto il Centro Nord Italia – e per destinazione: logistica, industriale, commerciale, direzionale e ricettiva. Alle iniziative realizzate, in vendita e locazione, si affiancano un novero di iniziative di prossimo sviluppo.

Da LEFIM, emergono segnali di tenacia ed una carica di coraggio nell’affrontare le enormi difficoltà della situazione contingente.

“Una squadra completamente orientata alle azioni di attacco da implementare alla ripresa. I focus? La logistica, che, prime player nella domanda di spazi, stimiamo sosterrà la domanda di cross docking e nuovi fabbricati built-to-suit. Eccellenti risulteranno le nostre aree edificabili di: Treviso, Venezia, Udine, Sesto Fiorentino e del bolognese. Dedizione ed energie saranno rivolte a tutti gli imprenditori, soprattutto a quelli della farmaceutica e del packaging. Stiamo concretizzando delle soluzioni idonee nel direzionale, per le necessità degli operatori dell’informatica – smart technology e data center”, spiega Simone Dal Sie.

A sostegno del retail, LEFIM porrà nel mercato una nuova formula di temporary shop: un innovativo concept proprio, snello e omnichannel, per i retailer che vogliono vendere gli stock invenduti abbattendo i costi fissi.

Per saperne di più visita il sito www.gruppobasso.it





A proposito di Direttamente dalle Aziende