13 Settembre 2018
Torna l’appuntamento annuale dedicato alle soluzioni e ai sistemi integrati per la gestione dell’intralogistica e della produzione.
Il Global Summit Logistics & Manufacturing si avvia ormai alla sua sesta edizione, in programma il 14 e 15 novembre 2018 a Pacengo di Lazise, Verona.
Organizzato da Concordia Professional Oriented Events, il Global si conferma punto di riferimento e di incontro a livello nazionale per espositori e visitatori che vogliano conoscere i migliori professionisti del settore e approfondire le attuali tematiche sul presente e sul futuro della logistica.
L’evento è rivolto a direttori e manager di Società “end user”, allo scopo di poter individuare nuovi fornitori, valutare nuove soluzioni e confrontarsi sulle ultime tecnologie per migliorare la propria realtà aziendale.
Espositori e sponsor sono selezionati tra le Società più qualificate nell’offrire soluzioni
tecnologiche e servizi per la logistica e la produzione (MES, Industry 4.0, IOT, System
Integrator, Material Handling Systems, Picking, Sistemi ERP, Consulting, WMS, Logistics
Provider, etc).
Proprio questa elevata selezione permetterà al pubblico di settore di incontrare i professionisti dell’intralogistica e della produzione.
Ad ospitare l’evento, il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda, ambiente accogliente e
professionale, facilmente raggiungibile in auto e centrale rispetto ai principali aeroporti del
Nord Italia.
Ai momenti destinati agli incontri, si potranno susseguire poi momenti di partecipazione ai numerosi workshop, opportunità di approfondimento e di crescita professionale.
I visitatori possono partecipare gratuitamente: iscrivendosi sulla pagina dedicata è possibile accreditarsi e creare un’agenda personalizzata che comprenda momenti di approfondimento in aula a incontri one2one creati sulle diverse esigenze e sui propri interessi professionali.
La sesta edizione vuole essere uno spazio dove comprendere le nuove possibilità di efficientamento dei processi e l’evoluzione tecnologica.
Obiettivi raggiungibili grazie all’incremento degli spazi di incontro oltre i confini – fisici e temporali – dell’appuntamento in programma il 14 e 15 novembre.
Una novità di quest’anno, Logiman Café: un luogo d’incontro dove stringere relazioni e parlare delle novità del settore per ampliare le occasioni di business e per dare uno spazio virtuale agli sponsor dove raccontare le proprie esperienze.
Su YouTube invece, si potranno visualizzare le interviste realizzate nelle edizioni precedenti.
I protagonisti del settore racconteranno le diverse esperienze aziendali nei settori logistico e
dell’industria manifatturiera anticipando i trend del settore, il superamento dei limiti
tecnologici e presentando le opportunità future.
L’edizione 2018 vuole superare, in termini qualitativi, il successo del 2017 rappresentato dai 307
delegati aziendali alla ricerca di soluzioni che hanno incontrato quasi 60 espositori e
presentato loro risposte concrete, dando vita a 2000 incontri one2one pianificati; 31
conferenze sono state l’inizio di momenti di approfondimento e collaborazione tra aziende
nella modalità relazionale caratteristica del Global Summit Logistics & Manufacturing.