Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
FirstRow, la piattaforma ideale per digitalizzare il settore delle risorse umane
Scopri come ospitare eventi virtuali, come i Career Day, e come digitalizzare il settore delle risorse umane con la piattaforma FirstRow, un progetto innovativo sviluppato da SwitchUp


29 Novembre 2021

FirstRow, la piattaforma ideale per digitalizzare il settore delle risorse umane

(Comunicato Stampa)

Le potenzialità di FirstRow sono infinite: la piattaforma italiana si configura come un vero e proprio Hub Digitale delle aziende, proponendosi in particolare di digitalizzare il settore delle risorse umane.

FirstRow è un progetto innovativo sviluppato da SwitchUp, Digital Foundry con sede a Fidenza, in provincia di Parma, che ha come obiettivo quello di rivoluzionare l’intero settore delle Human Resources, diventando il partner ideale per gli HR Manager alla ricerca dell’innovazione.

Come?
FirstRow supporta gli HR Manager nel raggiungimento di obiettivi chiave attraverso esperienze di selezione, formazione e coinvolgimento immersive ed interattive, la piattaforma infatti è strutturata per ospitare eventi virtuali come:

  • Career Day;
  • Networking;
  • On boarding;
  • Formazione e training;
  • Open Day.

FirstRow diventa la tua piattaforma di incontro aziendale tra board, dipendenti, sales force, dealers.
Una “piazza” di confronto interna, inclusiva ed interattiva, capace di ospitare potenzialmente in un unico luogo diversi stakeholder al medesimo tempo.
Un appuntamento plenario di condivisione in grado di abbattere ogni barriera logistica e temporale.

Perché?
Il mondo delle Human Resources dopo la pandemia è totalmente cambiato: colloqui online, open day cancellati, formazione a distanze.
Le aziende hanno la necessità di adattarsi ad un nuovo modo di gestire il personale per ottimizzare i processi produttivi e reagire velocemente ai cambiamenti del mercato.

FirstRow è la soluzione!
Per saperne di più visita il sito cliccando qui





A proposito di Direttamente dalle Aziende