Comunicato stampa
Imbal Line, azienda bresciana di materiali di consumo, installazione e manutenzione di macchine per il packaging perfeziona la sua offerta con le nuove macchine per il confezionamento a marchio proprio.
Per garantire ai clienti la continuità delle loro linee di imballaggio e confezionamento, Imbal Line è oggi produttore in proprio di Nastatrici, Reggiatrici e Confezionatrici che rivolge direttamente all’end user, con il miglior rapporto prezzo /prestazioni.
Le macchine Imbal Line uniscono tutte le migliori e più richieste performance dei principali brand del mercato, progettate e assemblate in Italia con componenti europei e integrate con software di controllo e Quality Assurance realizzati nella sede di Imbal Line, a Calcinato (Brescia).
La nuova linea sarà presentata giovedì 23 maggio 2019 dalle ore 11 nella sede rinnovata dell’azienda a Calcinato (BS).
Interverranno il Presidente di APIndustria Brescia Douglas Sivieri e i campioni del calcio Stefano Bonometti, Alex Pinardi e Franco Pancheri, quali testimonial dell’impegno sociale dell’azienda a sostegno dello sport giovanile.
“Assicuriamo sistemi sicuri e robusti – spiega il Titolare Giuseppe Boletti -, con componenti facili da reperire e un software di proprietà di Imbal Line per assicurare il corretto funzionamento e la continuità del servizio al cliente”.
La nuova produzione si aggiunge a un catalogo completo di tutte le macchine da imballaggio disponibili nel settore di cui Imbal Line è distributore indipendente: fasciapallet e formatori di scatole; avvolgitori, rulliere e nastri trasportatori, saldatrici, stampanti e applicatori di etichette, confezionatrici sottovuoto per uso alimentare e industriale, chiodatrici e graffatrici; macchine per cuscini d’aria; fardellatrici, etc., adatti a molteplici applicazioni nell’industria, dall’alimentare a quella cosmetica e tessile.
Di industria alimentare parleremo al workshop previsto per il 23 ottobre, “Logisticamente On Food“.
Numerosi e significativi i punti di forza di Imbal Line: