Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
CEVA Logistics lancia il servizio SuiteHome
CEVA Logistics Italia presenta SuiteHome, il servizio chiavi in mano - dal trasporto al montaggio direttamente a casa


2 Dicembre 2019

CEVA Logistics Italia lancia SuiteHome, la nuova frontiera dell’Home Delivery

(Comunicato stampa)

Durante un evento tenutosi oggi a Milano, CEVA Logistics, ha lanciato SuiteHome, un prodotto pensato per cambiare radicalmente il concetto di Home Delivery grazie a un servizio dedicato e a 360 gradi, dall’acquisto all’installazione a casa, in negozio o sul posto del lavoro.

Un servizio innovativo e su misura per le esigenze dei clienti

SuiteHome nasce per fornire un servizio personalizzato di consegna B2B e B2C e farà di CEVA l’unico operatore sul mercato ad offrire un’unica soluzione per il ‘Parcel’ Service, (spedizioni dal peso complessivo inferiore ai 25 Kg) e il ‘White Glove’ service (consegna e l’installazione direttamente presso abitazioni, uffici e spazi lavorativi di grandi e piccoli elettrodomestici, mobili e componenti d’arredo che richiedono un intervento speciale).

SuiteHome – un servizio attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 durante la settimana e fino alle 18.00 il sabato e la domenica con un preavviso di 30 minuti – si rivolge ai seguenti settori: elettrodomestici e tecnologia, moda e cosmetica, design di interni ed esterni, sport e tempo libero. Il servizio è già stato scelto da un importante cliente dell’elettronica di consumo per coprire tutti i suoi Parcels e White Glove Services.

Partendo dalla lunga e consolidata esperienza e affidabilità di CEVA nella fornitura di questo tipo di servizi, SuiteHome si pone l’ambizioso obiettivo di fornire un servizio totalmente integrato e trasversale a tutte le categorie di prodotto e a tutti i tipi di consegna, con il supporto di un customer service dedicato e pronto a gestire qualsiasi tipo di inconveniente.

A tal fine, CEVA ha avviato un percorso di formazione dedicato per poter offrire un servizio di customer service personalizzato e specializzato. In particolare, il team dedicato garantisce una gestione delle spedizioni rapida e personalizzata oltre a un servizio di consegna e installazione a cui si aggiunge la possibilità di ritiro e smaltimento di elettrodomestici usati.

“Il lancio del progetto SuiteHome segna l’ingresso di CEVA nell’e-commerce con un prodotto unico e distintivo, pensato per fornire al cliente finale un servizio personalizzato e dedicato. Con SuiteHome puntiamo a raggiungere un target di clienti che spazia dai marketplace di E-commerce fino ai consumatori finali, passando da fornitori di servizi multi-canale e retailers che offrono servizi di consegna a domicilio. Il lancio di questo servizio altamente innovativo testimonia l’importanza del mercato italiano, dove CEVA rappresenta uno dei principali fornitori di servizi logistici”, ha dichiarato Christophe Boustouller, di CEVA.





A proposito di Direttamente dalle Aziende