Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Blue Yonder acquisisce Yantriks per abilitare una customer experience di livello superiore
Grazie al coordinamento dinamico tra e-commerce omnichannel e supply chain continuano gli sviluppi per Blue Yonder che acquisisce Yantriks


28 Luglio 2020

Blue Yonder acquisisce Yantriks per abilitare una customer experience di livello superiore

(Comunicato stampa)

Novità per Blue Yonder che ha annunciato di aver acquisito Yantriks, fornitore di una soluzione SaaS specifica per l’ottimizzazione e l’integrazione tra processi di e-commerce omnichannel ed evasione degli ordini.
L’acquisizione combina sistemi transazionali real-time con soluzioni di pianificazione e previsione dei processi di supply chain per supportare il commercio moderno, e abilita una customer experience di livello superiore sin dall’inizio del processo di acquisto.

“Ora più che mai, i retailer hanno l’esigenza di soddisfare appieno le attese dei clienti in termini di rapidità e puntualità di consegna, con costi ottimizzati. In questo scenario, è fondamentale l’orchestrazione dei numerosi processi che portano all’evasione dell’ordine”, ha dichiarato Girish Rishi, chief executive officer, Blue Yonder. “L’unione di Yantriks e Blue Yonder rende disponibili sistemi end-to-end che, partendo dall’inizio del processo di acquisto, consentono di organizzare l’intera supply chain intorno alle preferenze e alle scelte dei consumatori.”

Le soluzioni di Yantriks, insieme alle soluzioni Luminate Commerce di Blue Yonder, potenziano i sistemi dei clienti e sono già disponibili per essere implementate.

L’acquisizione Yantriks da parte di Blue Yonder supporta:

  • Visibilità delle scorte in real-time ed evasione degli ordini
  • Visibilità end-to-end della supply chain
  • Esperienze clienti personalizzate

“I clienti si aspettano sempre più un’esperienza d’acquisto integrata e omogenea, che non riguarda più solo il brand, il prodotto e il prezzo”, ha dichiarato Eugene Amigud, Fondatore, Yantriks. “La capacità di soddisfare le attese dei clienti in tempo reale è il fattore differenziante che consente alle aziende B2B e B2C di adattarsi, evolversi e avere successo, e che solo i processi più avanzati e innovativi di supply chain possono garantire”.





A proposito di Direttamente dalle Aziende