(Comunicato stampa)
Novità per Blue Yonder che ha annunciato di aver acquisito Yantriks, fornitore di una soluzione SaaS specifica per l’ottimizzazione e l’integrazione tra processi di e-commerce omnichannel ed evasione degli ordini.
L’acquisizione combina sistemi transazionali real-time con soluzioni di pianificazione e previsione dei processi di supply chain per supportare il commercio moderno, e abilita una customer experience di livello superiore sin dall’inizio del processo di acquisto.
“Ora più che mai, i retailer hanno l’esigenza di soddisfare appieno le attese dei clienti in termini di rapidità e puntualità di consegna, con costi ottimizzati. In questo scenario, è fondamentale l’orchestrazione dei numerosi processi che portano all’evasione dell’ordine”, ha dichiarato Girish Rishi, chief executive officer, Blue Yonder. “L’unione di Yantriks e Blue Yonder rende disponibili sistemi end-to-end che, partendo dall’inizio del processo di acquisto, consentono di organizzare l’intera supply chain intorno alle preferenze e alle scelte dei consumatori.”
Le soluzioni di Yantriks, insieme alle soluzioni Luminate Commerce di Blue Yonder, potenziano i sistemi dei clienti e sono già disponibili per essere implementate.
L’acquisizione Yantriks da parte di Blue Yonder supporta:
“I clienti si aspettano sempre più un’esperienza d’acquisto integrata e omogenea, che non riguarda più solo il brand, il prodotto e il prezzo”, ha dichiarato Eugene Amigud, Fondatore, Yantriks. “La capacità di soddisfare le attese dei clienti in tempo reale è il fattore differenziante che consente alle aziende B2B e B2C di adattarsi, evolversi e avere successo, e che solo i processi più avanzati e innovativi di supply chain possono garantire”.