Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Inaugurato un service point per le consegne in sei marine da DHL Express e il Gruppo Marinedi

DHL viene incontro ai velisti e inaugura un servizio per le consegne in sei marine




Trasporti Nazionali e Internazionali

Le merci? Viaggiano anche in barca a vela

22 Agosto 2018

Vieste, Teulada, Villasimius, Balestrate, Anzio e Procida.
Località balneari meta di molti viaggi estivi, ma anche le sei marine in cui DHL Express e il Gruppo Marinedi, network di porti turistici, hanno inaugurato un nuovo servizio che dà la possibilità di ricevere e inviare pacchi dalla propria imbarcazione a vela.
Nelle sei marine sopracitate sarà approntato un service point DHL dove si potrà usufruire dell’assistenza del vettore di consegne.

Il servizio ha un’importanza strategica in particolare nel momento in cui le imbarcazioni dovessero danneggiarsi nel corso di viaggi o regate.
In tal modo, la consegna tempestiva viene incontro al proprietario dell’imbarcazione, che può dunque ricevere comodamente il ricambio senza la necessità di doversi recare in un’affollata (e lontana) realtà cittadina.
Questi service point nascono con lo scopo di porsi come un punto di riferimento non solo per i diportisti, ma per tutti gli abitanti del territorio.





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali