Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Livorno: qual è il futuro delle autostrade del mare?

Giovedì 5 luglio l’appuntamento promosso da Il Telegrafo e Qn Economia & Lavoro, in collaborazione con Tim Business.




Trasporti Nazionali e Internazionali

Livorno, una tavola rotonda per il futuro delle autostrade del mare

2 Luglio 2018

Autostrade del mare per #connettere l’Italia”.
Questo il nome della tavola rotonda promossa da Il Telegrafo e Qn Economia & Lavoro, in collaborazione con Tim Business, per discutere di sviluppo e ambiente nell’ambito del trasporto merci marittimo.

Giovedì 5 luglio, a Livorno, si approfondiranno quindi le potenzialità delle autostrade del mare, nuova frontiera della logistica che dovrebbe avere l’obiettivo di integrarsi con il trasporto su gomma con una particolare attenzione all’ecosostenibilità.

L’incontro, che si terrà presso il ‘Cisternino di città’, coinvolgerà il presidente della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno Riccardo Breda; il responsabile Tim Business & Top Clients – Sales Centro Pubblica Amministrazione Locale Toscana Marche Umbria Stefano Cinquini; l’AD dell’Interporto Toscano Amerigo Vespucci Bino Fulceri; il responsabile relazioni esterne Grimaldi Group Paul Kyprianou e il presidente di Confindustria Livorno e Massa Carrara Alberto Ricci, moderati dal direttore de Il Telegrafo Francesco Carrassi.





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali