Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Mercedes-Benz è pronta al lancio della terza generazione di Sprinter

Le sperimentazioni partiranno ad inizio 2018 da parte del colosso della logistica Hermes




Servizi e accessori per il trasporto

Mercedes-Benz è pronta al lancio della terza generazione di Sprinter

12 Dicembre 2017

Mercedes–Benz, con il nuovo veicolo commerciale Sprinter, si proietta in una logistica d’avanguardia.
Si tratta di un veicolo elettrico a zero emissioni, che risponde ai principi cardine del piano adVANce di Mercedes–Benz, che sono digitalizzazione, versatilità, noleggio, condivisione e mobilità elettrica.

Questo per rispondere alle nuove esigenze delle metropoli, dove c’è molto traffico e dove le consegne sono senza orario: con questo veicolo non inquinante, esse potranno essere effettuate anche di notte.
Ora si passa alla sperimentazione da parte di Hermes, colosso della logistica, ad Amburgo e a Stoccarda, a partire dall’inizio del 2018.

Sul nuovo Sprinter le caratteristiche e le funzioni “automobilistiche” vengono ulteriormente arricchite ed esaltate.
Con doppio vantaggio: più comfort per chi lavora al volante del large van e più sicurezza per tutti.

La terza generazione dello Sprinter avrà un’altezza di carico bassa, il freno di stazionamento elettronico e beneficerà di una generosa serie di sistemi di assistenza alla guida.
“È il fiore all’occhiello della nostra flotta commerciale e incarna al meglio la nostra idea di una soluzione di sistema integrale”, ha sintetizzato Volker Mornhinweg, responsabile Mercedes–Benz Vans.





A proposito di Servizi e accessori per il trasporto