È stata sviluppata una soluzione flessibile di gestione del magazzino.




Outsourcing

UK: XPO Logistics sigla un nuovo contratto con Vtech.

4 Maggio 2016

XPO Logistics, uno dei più importanti leader a livello europeo per il trasporto e la logistica, si è aggiudicata un contratto a lungo termine per la gestione dello stoccaggio e del magazzino di Vtech in Gran Bretagna.

Vtech è un’azienda leader nella creazione di giocattoli educativi nel Regno Unito.
Per Vtech, XPO Logistics ha sviluppato una soluzione flessibile di gestione del magazzino per soddisfare il numero crescente di ordini dei clienti, attraverso la gestione delle operazioni da una piattaforma multicliente condivisa, situata a West Hallam, del Derbyshire.

“Nei periodi di massimo traffico – spiega la nota di XPO Logistics – il sito accoglierà oltre 10.000 pedane di prodotti VTech.
Un sistema di gestione del magazzino sviluppato su misura riceverà gli ordini elettronicamente, garantendo che i prodotti corrispondenti vengano selezionati e preparati per la spedizione, in linea con i requisiti di VTech.
XPO Logistics gestirà localmente anche le operazioni di logistica di ritorno (gestione dei resi)”.

Secondo Paul Holding, direttore delle operazioni di Vtech, la vicinanza dell’impianto di West Hallam ai principali centri di smistamento di pacchi e pedane offrirà una maggiore efficienza, consentendo a Vtech di posticipare il termine ultimo per l’accettazione degli ordini.





A proposito di Outsourcing