Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Centro Studi Europeo dell'Autotrasporto: una piattaforma gratuita di consulenza.
Dall'iniziativa di un team di professionisti nel campo della consulenza legale.


Consulenza e Formazione

Centro Studi Europeo dell’Autotrasporto: una piattaforma gratuita di consulenza.

25 Febbraio 2016

È nata una nuova piattaforma online, il Centro Studi Europeo dell’Autotrasporto, che permette agli attori del settore dell’autotrasporto di trovare le informazioni utili per il lavoro quotidiano, rimanendo aggiornati sulle novità normative, attraverso un canale libero e gratuito.

Il portale, consultabile all’indirizzo www.cseautotrasporto.it, è stato creato da un team di imprenditori e professionisti nel campo della consulenza legale per permettere ad operatori, istituzioni, sindacati, imprenditori di condividere notizie e approfondimenti, con l’obiettivo di creare una rete di dialogo anche con le realtà universitarie nazionali ed europee.

“Abbiamo immaginato uno strumento rapido ed efficace – ha dichiarato Natale Callipari, fondatore del CSE e titolare dello studio legale Callipari – in grado di valorizzare la connessione immediata tra tutti gli attori del mondo dell’autotrasporto, creando valore e condividendo esperienze”.

“Il nostro servizio è aperto a tutti – ha spiegato Claudio Carrano, partner del CSE, General Manager di Infogestweb e autore di Golia e di Siscop, le uniche piattaforme italiane per l’analisi del dato cronotachigrafico – e grazie a Internet sarà possibile rendere accessibile a chiunque la conoscenza sulle regole dell’autotrasporto, anche in considerazione del valore sociale legato alla sicurezza”.





A proposito di Consulenza e Formazione