Continua la corsa all’eccellenza con una forma di trasporto che è fino al 50% più veloce del trasporto marittimo.




Servizi e accessori per il trasporto

UPS: nuove tratte in Cina ed Europa.

9 Luglio 2014

UPS ha annunciato l’aggiunta di una soluzione su rotaia Full Container Load (FCL), cioè a pieno carico, ai servizi di trasporto che uniscono Cina e Europa.
La mossa è l’ultima di una serie di servizi di spedizione in tutto il mondo di UPS, progettati per offrire ai clienti una maggiore scelta per la spedizione.

Keith Andrey, Vice Presidente UPS per i servizi multimodali, ha dichiarato: “I nostri clienti stanno cercando attraverso UPS nuove modalità per raggiungere i loro obiettivi di business, nonché nuovi mercati con costi ridotti.
Siamo entusiasti di aggiungere una delle più grandi vie di trasporto del mondo, completando così il servizio di trasporto cargo via mare”.

UPS offre ora il servizio ferroviario da Chengdu, in Cina, a Lodz, in Polonia, e da Zhengzhou, Cina, ad Amburgo, in Germania.
Combinando il movimento ferroviario con una rete camion, UPS può fornire il servizio ai clienti in tutta la Cina e l’Europa.
Il nuovo servizio ferroviario è fino al 50% più veloce rispetto al trasporto marittimo e fino al 70% meno costoso del trasporto aereo.

La nuova soluzione ferroviaria è offerta ai clienti su base contrattuale, e fa seguito ai numerosi miglioramenti avvenuti nel 2013 all’interno del portafoglio di servizi multimodali di UPS in Europa, tra cui l’espansione di UPS Preferred Less-Than-Container Load (LCL), il servizio di trasporto cargo via mare dall’Asia al Messico, e dall’Europa agli Stati Uniti e Canada, nonché l’introduzione del servizio UPS Worldwide Express Freight per le spedizioni pesanti urgenti.





A proposito di Servizi e accessori per il trasporto