Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
La nuova soluzione Ceva-Tower per la catena del freddo.

Per la spedizione di pallet di prodotti farmaceutici arriva KryoTrans KTM.




Trasporti Nazionali e Internazionali

La nuova soluzione Ceva-Tower per la catena del freddo.

24 Ottobre 2013

Dall’unione dei servizi di Ceva Logistics e Tower Cold Chain Solutions è nato un nuovo servizio che permette la spedizione di pallet di prodotti farmaceutici sensibili alle temperature in ambiente sicuro e a temperatura costante, come ad esempio nel caso dei vaccini per l’influenza.

La soluzione modulare si chiama KryoTrans KTM – KryoTrans Modular.
La temperatura del container modulare può essere impostata a -20, 2-8 e dai 15 ai 25 gradi centigradi, usando materiali a cambiamento di fase, e a temperature dai -20 ai -60 gradi centigradi, utilizzando il ghiaccio secco.

I container sono in grado di mantenere la temperatura fino a sei giorni. Inoltre, la soluzione modulare permette la realizzazione in 12 differenti dimensioni, per accogliere carichi sia di Euro pallet che di US pallet, e il KTM è equipaggiato con il data logger KryoLogger, che fornisce la tracciabilità completa della temperatura interna e della temperatura esterna e registra il numero di aperture.





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali