Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
FS vince il Premio Nazionale per l'Innovazione 2013.

Conferito da Napolitano per le attività di formazione rivolte ai giovani.




Trasporti Nazionali e Internazionali

FS vince il Premio Nazionale per l’Innovazione 2013.

28 Giugno 2013

In occasione della Giornata Nazionale dell’Innovazione presso il CNR – organizzata per festeggiare il 90° anno dell’Istituto di ricerca nazionale il 25 giugno 2013 -, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha conferito a FS Italiane e al suo Ad Mauro Moretti il Premio Nazionale per l’Innovazione 2013, per le attività svolte a favore dei giovani per la promozione della cultura dell’innovazione e della formazione orientata al mondo del lavoro.

Tali iniziative, sotto forma di master, stage formativi, giornate di orientamento al lavoro e borse di studio, sono state promosse in sinergia con Università e Scuole Secondarie Superiori, per individuare talenti da indirizzare verso il settore ferroviario.

Alla Giornata erano presenti anche Maria Chiara Carrozza, Ministro dell’Istruzione e dell’Università, e Luigi Nicolais, Presidente del Consiglio Nazionale delle Ricerche.





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali