Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
L'8 febbraio prende il via Fruit Logistica 2012 a Berlino.

2.300 espositori da tutti i continenti presenteranno prodotti e servizi nell'ambito della logistica del commercio ortofrutticolo.




Fiere ed Eventi

L’8 febbraio prende il via Fruit Logistica 2012 a Berlino.

1 Febbraio 2012

La 20esima Fruit Logistica 2012 si terrà dall’ 8 al 10 febbraio presso la Fiera di Berlino; sono attesi oltre 2.300 espositori provenienti da tutti i continenti che produrranno una panoramica completa di prodotti e servizi dell’intera catena logistica del commercio ortofrutticolo.

Le più recenti innovazioni saranno presentate dalle aziende espositrici nell’ambito dei “Fruit Logistica Innovation Awards”.

Alla vigilia del Salone, il 7 febbraio 2012, si svolgerà, presso il centro congressi ICC-Berlino, il 31° Forum della Frutta e Verdura fresca, con il tema: “Il valore dell’alimentazione nell’era dei discount”, nonché il ricevimento ufficiale di inaugurazione del Salone, offrendo ad espositori e rappresentanti del settore una piattaforma eccellente di business e di contatti, ancora prima dell’inizio del Salone.

In contemporanea a Fruit logistica si svolgerà il Salone Internazionale di Quarta e Quinta gamma ortofrutticola, Freshconex 2012 nella sua nuova collocazione: Padiglione 7.2a, 7.2b e 7.2c.





A proposito di Fiere ed Eventi