Il sistema permette di avviare rapidamente un nuovo magazzino senza costi a lungo termine.




Hardware e Software per il Magazzino

Italsempione sposa SideUp Reply™.

26 Gennaio 2012

Italsempione, uno dei principali attori nel settore delle spedizioni e della logistica, ha adottato la soluzione SideUp Reply™ per la gestione dei capi di abbigliamento di alcune fra le primarie aziende della fashion industry.

Il sistema, che è stato attivato presso la sede di Vittuone (MI) a supporto delle attività di ricezione, stoccaggio e spedizione della merce, ha consentito all’azienda di migliorare l’efficienza nella gestione e di incrementare la produttività del magazzino.

Italsempione ha scelto di adottare SideUp Reply™ perché le consente di cogliere tutti benefici di una soluzione WMS di mercato senza gravarsi di un investimento a lungo termine.

Il sistema è infatti immediatamente disponibile, consente di avviare rapidamente un nuovo magazzino senza la necessità di un complesso progetto di configurazione e installazione.

La soluzione proposta permette inoltre all’azienda di attivare rapidamente un nuovo magazzino e di seguire l’andamento del business variando la propria spesa a seconda delle reali necessità.

“Il modello di Wms in modalità cloud computing, come Sideup Reply™, non è l’unica scelta possibile per ogni tipologia di magazzino”, ha dichiarato Francesco Soncini Sessa Associate Partner Reply.

“Ma è senza dubbio la soluzione migliore per quei magazzini che hanno bisogno di flessibilità operativa, velocità di implementazione e bassi costi di startup, oltre che per le realtà che lavorano con diverse sedi dislocate sul territorio o che prevedono una rapida espansione”.





A proposito di Hardware e Software per il Magazzino