Federlogistica Service e Gruppo Gabetti hanno unito le forze attraverso un accordo che prevede di proporre un’offerta di servizi immobiliari dedicata alle aziende che operano nella catena logistica.
La collaborazione riguarda gestori di depositi interportuali, portuali e retroportuali, operatori di spedizioni e trasporto multimodale, e fornitori di servizi portuali e tecnico-nautici.
Gabetti Property Solutions, grazie alla diversificazione delle linee di business delle società affiliate, fornisce servizi che abbracciano l’intero panorama immobiliare, offrendo consulenza personalizzata per rispondere alle richieste e alle aspettative di privati, aziende e operatori istituzionali.
Federlogistica Service si dedica alla fornitura di servizi e soluzioni per il settore della logistica, attraverso interventi di innovazione e sviluppo, scouting commerciale e networking.
La società è una branca di Federlogistica, l’Associazione nazionale che fa parte di Conftrasporto – Confcommercio Imprese per l’Italia.
In un mercato in continua espansione, la collaborazione tra Federlogistica e Gabetti punta a promuovere, attraverso un’attività di co-branding, i servizi immobiliari a supporto dello sviluppo del business.
L’offerta varia dalla valutazione e valorizzazione immobiliare, alla ricerca attiva di asset o aree adatte alle esigenze specifiche dei clienti, fino alla fornitura dell’intera catena di servizi tecnici immobiliari.
“L’intesa con Federlogistica Service rispecchia pienamente la vision del nostro Gruppo che supporta tutti gli operatori corporate attraverso una copertura territoriale estesa e organizzata” spiega Roberto Busso, AD del Gruppo Gabetti.
Anche Davide Falteri, AD di Federlogistica Service, esprime la sua soddisfazione: “La collaborazione con un leader come Gabetti offre alle aziende del nostro settore un’opportunità concreta di crescita.
Si tratta di un servizio di consulenza e intermediazione immobiliare che può fare la differenza per imprese alla ricerca di spazi commerciali, capannoni, magazzini, depositi, piazzali e aree logistiche.”
Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?
Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica