Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Ceva Logistics e Haier Europe firmano un accordo per la logistica di elettrodomestici in Italia

Scopri l'accordo triennale tra Ceva Logistics e Haier Europe per lo stoccaggio e la spedizione di 500mila pezzi l'anno di elettrodomestici Harier, Candy e Hoover in Italia. Una partnership mirata a migliorare la logistica della multinazionale e a supportare il piano di crescita sul mercato europeo. Leggi l'articolo per maggiori dettagli




Outsourcing

Ceva Logistics e Haier Europe firmano un accordo per la logistica di elettrodomestici in Italia

20 Marzo 2023

Ceva Logistics firma un accordo triennale per lo stoccaggio e la movimentazione di 500mila pezzi l’anno di elettrodomestici dei marchi Harier, Candy e Hoover per il mercato italiano.
Questo contratto include la gestione dei resi e altre attività logistiche e amministrative per entrambe le linee B2B e B2C.
Il sito logistico di Somaglia, che si estende su 165mila metri quadrati, dedicherà circa 40mila metri quadrati per la copertura di un quarto del magazzino.
Inoltre, Ceva Logistics si occuperà anche della spedizione dei prodotti per il canale B2B in tutta Italia, con una previsione di 5mila consegne all’anno.

Un obbiettivo a lungo termine

Questa partnership mira a migliorare la logistica della multinazionale e a supportare il piano di crescita sul mercato europeo.
La tracciabilità delle consegne sarà gestita dal portale clienti di Ceva Logistics per la verifica in tempo reale dello stato degli ordini.
Fabio Grazioli, Head of Procurement and Logistics di Haier Europe, dichiara che questa partnership è parte della strategia di crescita che mira a posizionare Haier Europe tra i primi tre produttori di elettrodomestici in Europa.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?
Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Outsourcing