Deghi Spa sceglie la Prefabbricati Pugliesi per la realizzazione del suo nuovo polo logistico per l’e-commerce di arredo di 50.000 metri quadri nella zona industriale di Lecce.
L’investimento senza precedenti per le dimensioni dell’azienda specializzata in vendite online di arredi per la casa, diventerà uno dei poli logistici più grandi dell’intero Paese.
L’accordo tra i due imprenditori Alberto Paglialunga, CEO e fondatore di Deghi Spa, e Massimo Ferrarese, è stato siglato mercoledì ed è stato reso pubblico con una foto che celebra la stretta di mano tra i due.
Il progetto prevede su 13 lotti della zona industriale la costruzione di un magazzino/deposito con 4 banchine, aree verdi, parcheggi, una sala per attività formative, una sala conferenze, un’area fitness, un campo da calcetto e due di padel, un orto botanico e una pista ciclabile percorribile lungo il perimetro del complesso industriale, che godrà di sette diversi ingressi.
Il via ai lavori è previsto a marzo e nell’arco di due anni dall’avvio della struttura, sono previste 70 assunzioni.
La realizzazione del polo logistico della Deghi Spa rappresenta un’importante occasione di sviluppo per la regione e l’impresa ha scelto di affidarsi alla Prefabbricati Pugliesi per la sua consolidata esperienza nel settore della prefabbricazione.
Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?
Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica