Savino Del Bene svela un magazzino all'avanguardia nel Keystone Trade Center, il più grande centro logistico Class A sulla East Coast degli Stati Uniti. Scopri di più




Outsourcing

Savino Del Bene inaugura un nuovo magazzino negli Stati Uniti

27 Febbraio 2023

Savino Del Bene sta per aprire un nuovo magazzino all’avanguardia nel Keystone Trade Center, il più grande centro logistico Class A sulla East Coast degli Stati Uniti.
La proprietà “FDS Pennsylvania 200” si trova vicino ai principali porti, aeroporti e autostrade ed è previsto che apra in primavera.

Una struttura moderna e all’avanguardia

Il magazzino copre un’area di quasi 90.000 metri quadrati, ha 54 banchine di carico e vanta strutture interne personalizzate e moderne.
La struttura è dotata di sistemi di stoccaggio a più livelli come mensole per lo stoccaggio dei pallet e sistemi di trasporto automatizzati che assicurano una gestione efficiente delle merci.
Dispone anche di 120 stazioni di imballaggio, 20 stazioni GOH, 60 stazioni per i resi e 70 dedicate all’e-commerce, rendendolo un hub logistico altamente versatile e flessibile.

“La nostra tecnologia all’avanguardia garantisce informazioni precise e tempestive per la gestione della catena di approvvigionamento“, afferma Savino Del Bene.
“Attraverso i sistemi EPI o API, i dati verranno scambiati in modo sicuro e rapido.
Il WMS fornisce aggiornamenti costanti e un’ integrazione multi-livello con l’ERP.
Inoltre, la tecnologia RFID consente la lettura e la trasmissione in tempo reale di tutti i dati codificati su etichette e tag”.

Il nuovo magazzino è la testimonianza dell’impegno di Savino Del Bene nel fornire soluzioni logistiche all’avanguardia ai propri clienti.
La sua posizione e le strutture sono progettate per soddisfare una vasta gamma di settori, tra cui il commercio al dettaglio, l’e-commerce e altro ancora.
Con la sua tecnologia avanzata e la posizione privilegiata, la struttura è sicuramente in grado di fornire servizi logistici senza precedenti alle imprese di tutti gli Stati Uniti.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?
Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Outsourcing