Una partnership logistica forte di trent’anni è quella che lega DKV Mobility, fornitore di carte carburante e pedaggi, gestione della flotta e molto altro, e Torello, azienda di logistica integrata.
All’ interno del contesto di Torello, fatto di viaggi lunghi in Paesi che hanno leggi e pedaggi diversi a seconda delle diverse politiche dei trasporti, la collaborazione con DKV Mobility ha fornito una soluzione in grado di snellire il processo di pagamento dei pedaggi e allo stesso tempo di garantire una serie di servizi al trasportatore.
Un’esigenza che nasce 30 anni fa e che ancora oggi è in continua evoluzione, il tutto grazie alla stretta collaborazione mirata allo sviluppo del settore.
Antonio Torello, Owner & Chief Technical Officer di Torello, ha spiegato: “Tutti i nostri 1.600 mezzi sono associati a una cartaa carburante DKV Mobility.
Reputiamo che sia, per un trasportatore internazionale, quella che garantisce maggiori servizi, non solo per il carburante, ma anche per tutto quello che genera un servizio per il trasportatore”.
Marco Berardelli, Managing Director di DKV Mobility Italy, ha dichiarato: “Per DKV Mobility digitalizzazione e tecnologia sono pilastri fondamentali del proprio sviluppo.
Per questo motivo, già da qualche anno DKV Mobility ha iniziato a investire nella creazione di un’infrastruttura di ricarica per la mobilità elettrica, lanciando DKV Card +Charge, una carta che permette di servirsi sia di stazioni di rifornimento di carburanti fossili sia delle colonnine di ricarica presenti sul territorio italiano ed europeo”.
Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?
Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica