Cepi ha da poco inaugurato un nuovo hub logistico a Villa Selva (Forlì), 15mila metri quadri tra produzione, logistica e uffici. Scopri di più




Outsourcing

Nuovo hub logistico per Cepi, una struttura sostenibile e all’avanguardia

17 Giugno 2022

Cepi, azienda nata nel 1985, ha inaugurato il nuovo quartier generale, situato nell’area industriale di Villa Selva (Forlì).
Il nuovo hub logistico di Cepi, azienda forlivese che da quasi quarant’anni progetta, realizza ed installa impianti di stoccaggio, dosaggio, conservazione e trasporto di materie prime per clienti in tutto il mondo, occupa un’area di circa 15mila metri quadri tra produzione, logistica e uffici.
Il moderno stabilimento è stato sviluppato secondo i più innovativi principi dell’automazione industriale e della sostenibilità ambientale.

Un grande traguardo

Giancarlo Riccardi, presidente di Cepi, ha dichiarato: “I lavori della nuova casa di Cepi sono stati ultimati qualche mese fa ma abbiamo voluto aspettare che le condizioni generali migliorassero per poter fare questo piccolo momento di festa insieme ai nostri dipendenti e collaboratori e a chi ci ha sostenuto fino al raggiungimento di questo nuovo traguardo.
Il nostro cuore e la nostra sede non possono che rimanere a Forlì, dove tutto è cominciato e dove abbiamo legami indissolubili con il territorio: qui, infatti, ci sono i nostri fornitori di sempre, dall’elettronica alla logistica, dalla carpenteria alla manodopera”.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?

Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Outsourcing