Nel campo della formazione logistica, l’Its Marco Polo ha avviato il secondo corso di “Logistics Manager”, le iscrizioni si chiudono il 25 ottobre




Consulenza e Formazione

Formazione logistica: al via le iscrizioni al corso “Logistics Manager” dell’Its Marco Polo

8 Ottobre 2021

Nel campo della formazione logistica, al via la seconda edizione del corso di “Logistics Manager”, realizzato dall’Its Marco Polo.
Il corso si rivolge sia a chi è in cerca di lavoro sia a chi vuole cambiare professione, le iscrizioni al corso si chiuderanno il 25 ottobre.

Il corso di “Logistics Manager” è sostenuto e finanziato dal Fondo sociale europeo, dal ministero dell’istruzione e dalla Regione del Veneto, con il supporto di Confindustria Venezia area metropolitana di Venezia e Rovigo, degli enti amministrativi e delle aziende del territorio.

Rispetto alla prima edizione agli studenti sono offerte nuove borse di studio messe a disposizione da Confindustria Venezia area metropolitana di Venezia e Rovigo.
Il valore del percorso di studi è stato confermato da Enrico Morgante, direttore dell’Its Marco Polo, che ha sottolineato come il 93% dei diplomati della prima edizione sono stati in grado di trovare lavoro nell’immediato post diploma e nel settore di competenza.

È possibile prescriversi al corso di “Logistics Manager” gratuitamente e senza vincoli entro il prossimo 25 ottobre 2021, accedendo poi (sempre in maniera gratuita) all’esame di selezione.
Si tratta di un’occasione unica per entrate in contatto con il mondo della logistica apprendendo nozioni sul settore sia in forma teorica sia entrando in contatto con aziende e professionisti del settore logistico.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?

Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Consulenza e Formazione