Efficienza e affidabilità nei servizi per la logistica alimentare sono la chiave del lavoro de Il Colle Mov. Merci nella “Campagna del pomodoro 2021"




Outsourcing

Logistica alimentare: Il Colle in prima linea per la “Campagna del pomodoro 2021”

26 Agosto 2021

Come ogni anno tra luglio e settembre la provincia di Parma si anima per il consueto appuntamento della “Campagna del pomodoro 2021”, si tratta di un evento cruciale per molte aziende di fama internazionale della zona che si occupano della trasformazione del prodotto.
Questa aziende puntano a rendere sempre più performanti le attività e in quest’ottica uno dei settori che negli anni ha subito più trasformazioni è quello legato alla logistica alimentare del prodotto semilavorato e finito.

Per questo motivo le aziende tendono ad affidare in outsourcing la logistica affidandosi a realtà con grande esperienza in grado di garantire efficienza ed affidabilità nei servizi.

Dopo l’esperienza positiva dello scorso anno maturata da Il Colle Mov. Merci, l’azienda è stata scelta nuovamente anche nel 2021 dalle principali realtà conserviere del territorio per occuparsi dell’organizzazione del servizio di logistica del prodotto.
Rispetto allo scorso anno Il Colle ha rimodulato i suoi servizi in modo da rispondere prontamente alle previsioni di aumento di circa il 15% della lavorazione del pomodoro.

Come sottolineato da Paolo Bolognesi, presidente de Il Colle, l’azienda è in grado di offrire un personale altamente qualificato, grazie a un programma di formazione continua degli operatori, unita a una dotazione tecnologica di alto profilo e una grande esperienza nel settore.

Grazie a questo l’azienda è riuscita a rispondere prontamente all’aumento del lavoro aumentando il presidio delle linee di fine produzione e delle fasi di stoccaggio e intensificando i trasporti fuori dai magazzini dei clienti.
Un grande impegno della cooperativa al fine di garantire soluzioni professionali rapide in grado di rispondere prontamente alle esigenze dei clienti sempre mirando all’efficienza e all’ottimizzazione della logistica.

Entra nella Supply Chain Arena, la prima fiera virtuale della logistica e del Supply Chain Management, e visita lo stand de Il Colle





A proposito di Outsourcing