Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Nasce in Italia BeveRete Network, un progetto di logistica sostenibile
Il progetto è frutto dell’unione di Beverete Italia & Grocery con Citylogin per creare un la prima società di rete in Italia con un focus sulla logistica sostenibile


Logistica Sostenibile

Nasce in Italia BeveRete Network, un progetto di logistica sostenibile

2 Febbraio 2021

La sostenibilità è una tematica sempre più importante, i consumatori sono attendi all’impatto delle loro azioni e dei loro acquisti.
Per questo motivo è offrire servizi in grado rispondere ai più alti standard di sostenibilità ambientale è la chiave per avere un business di successo.
Un progetto con tutte le carte in regola per offrire un ottimo supporto per la logistica delle aziende BeveRete Network.

La logistica sostenibile di BeveRete Network si concretizza nella capacità di una rete in grado di predisporre il ritiro e la distribuzione delle merci grazie a mezzi a basso impatto ambientale e con il supporto di servizi di micrologistica per lo stoccaggio, pensato anche per piccole quantità di merci.

BeveRete Network offre anche servi per supportare la gestione della catena logistica e dei servizi integrati e di supporto, offrendo anche soluzioni personalizzate e omnicanale pensate per supportare gli e-commerce.

BeveRete Network è un progetto di logistica sostenibile frutto dell’unione di Beverete Italia & Grocery con Citylogin con lo scopo di creare prima società di rete in Italia con un focus sulla logistica sostenibile.
FM Logistic Italia, MagDi e F.lli di Martino, tre aziende leader nel settore logistico, hanno sottoscritto il capitale della nuova realtà. Si tratta di aziende che ogni anno gestiscono 800.000 tonnellate di prodotti arrivando ad avere un fatturato complessivo di 220 milioni di euro.

La nuova realtà ha a disposizione 4 hub logistici, due al nord, uno al centro e uno al Sud, 35 punti di smistamento, 250.000 mq di spazi disponibili per lo stoccaggio, 2.800 mezzi di trasporto e 50.000 punti di consegna.





A proposito di Logistica Sostenibile