Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Outsourcing logistico tra evoluzione dei modelli distributivi dopo il lockdown

Due Torri Spa protagonista al “Logisticamente Outbound”, il webinar gratuito del 16 ottobre




Outsourcing

Outsourcing logistico tra evoluzione dei modelli distributivi dopo il lockdown

8 Ottobre 2020

Come sta cambiando la distribuzione nella catena logistica dopo il periodo di lockdwon legato alla pandemia Covid-19? In quale modo le aziende possono migliorare il dimensionamento e la distribuzione in rete delle scorte? Come devono essere pianificate le spedizioni e gestiti i trasporti?

A rispondere a queste – e molte altre domande – saranno i relatori che prenderanno parte dal webinar gratuito Logisticamente OutboundI segreti per creare valore ottimizzando la logistica distributiva, che si svolgerà venerdì 16 ottobre 2020, dalle ore 10.15 alle ore 12.30 in modalità live streaming.

Tra le aziende protagoniste dell’evento digitale, organizzato da Logisticamente.it ci sarà Due Torri, leader nel business della logistica integrata e specializzata nella gestione di tutte le attività e i processi di magazzino, nel controllo dei flussi di distribuzione e nella progettazione dei servizi logistici.

Sarà Nicola Borghi, Operation Director di Due Torri Spa, a prendere parte da webinar, con l’intervento dal titolo “Nuove frontiere dell’outsourcing logistico: evoluzione dei modelli distributivi dopo il lockdown”.

Il focus sarà spiegare come sia cambiata la distribuzione dopo il periodo di lockdown, approfondendo i nuovi bisogni dei modelli distributivi.
Affrontando un caso di studio, scopriremo come la logistica in outsourcing sia stata un vantaggio competitivo durante periodi di lockdown per le aziende di numerosi settori.

Per maggiori informazioni e partecipare all’evento digitale gratuito clicca qui





A proposito di Outsourcing