Logisticamente chiude il 2019 con ottimi risultati portati a casa, grazie agli eventi organizzati e realizzati durante l’arco dell’anno.
Il primo workshop Logisticamente Sicuri – Come rendere sicura la supply chain della tua azienda, dei tuoi fornitori e dei tuoi clienti, si è svolto il 15 marzo 2019 presso il Fidenza Business Center (PR).
L’evento ha toccato i vari aspetti della sicurezza in ambito logistico, e ha visto partecipi i principali player del mondo della logistica, della sicurezza e della supply chain. Tra questi: Rite Hite, Ros, Due Torri, A-Safe, Il Colle, Parmalat, DataConSec, Inser e Ab Coplan.
Il 14 giugno 2019 è stato il turno di Logisticamente Out – Soluzioni e sistemi per NON ESSERE logisticamente OUT. Casi di eccellenza, il workshop è stato organizzato presso la sede della Coop. Il Colle – Collecchio (PR).
In questa occasione l’evento di logistica ha visto come protagonisti relatori di altissimo livello e player del mondo della logistica, dell’information technology e dei trasporti. Tra i protagonisti: Modula, San Marino Mail, Spedire Adesso, Pro-Vision, Il Colle, CLS, Ab Coplan e Omnia Group.
Grande fermento infine per Logisticamente On Food – Industria alimentare e distribuzione: a che punto siamo con la logistica?, il convegno realizzato all’interno dell’importante contesto fieristico Cibus Tec, presso le Fiere di Parma (PR).
A prenderne parte – il 23 ottobre 2019 – sono stati i più grandi esperti del settore logistico che hanno trattato importanti temi dedicati al mondo della logistica alimentare, alla gestione della supply chain, all’organizzazione dei trasporti, all’outsouring logistico, all’innovazione e automazione industriale e alla sicurezza in magazzino.
Tra i principali esperti di settore: STOMMPY, Due Torri, Lanzi Trasporti, Modula, Pro-Vision, KFI, GEP Informatica, Ferretto Group, Dematic, OMG, Ab Coplan, Rite Hite, Il Colle, Swisslog, Automha, Inser e Sirec.