Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Già operativa la piattaforma logistica di Aldi a Vallese di Oppeano
Il centro conta circa 150 impiegati, ma si ricercano ancora alcune figure professionali


Outsourcing

Già operativa la piattaforma logistica di Aldi a Vallese di Oppeano

18 Dicembre 2017

L’apertura ufficiale avverrà a primavera 2018, ma la piattaforma logistica di Vallese di Oppeano (Verona) che fornirà i punti vendita Aldi, insegna tedesca che prevede 50 aperture in Nord Italia nel breve periodo, è già operativa.
In questi giorni alcuni fornitori come Loacker stanno visitando il centro; l’impresa altoatesina produttrice di wafer avvierà le consegne al magazzino a partire dalla metà di gennaio.

I lavori per la costruzione del complesso logistico di Aldi hanno avuto inizio dodici mesi fa e hanno interessato una superficie di circa 370mila mq, a ridosso della strada statale 434 “Transpolesana” che collega la città scaligera a Rovigo.

Le persone impiegate nel centro logistico sono circa 150, ma mancano ancora alcune figure professionali quali un addetto alla logistica reparto frutta e verdura part time e un addetto alla logistica reparto surgelati part time.
Il magazzino è automatizzato e lavora solo su pallet.





A proposito di Outsourcing