Secondo quanto previsto nel nuovo contratto, Yusen Logistics fornirà servizi di magazzinaggio, pre-assemblaggio, preparazione degli ordini e consegna di tutte le macchine Xerox per la gestione documentale, incluse fotocopiatrici, stampanti e apparecchi multifunzionali.
Tutti i servizi logistici, inclusi la gestione amministrativa, l’assistenza cliente e la pianificazione di ordini e trasporti, verranno collocati presso il sito Yusen Logistics di Herentals, in Belgio.
Yusen Logistics metterà a disposizione di Xerox fino a 15 mezzi al giorno, in consegna presso i consumatori finali, con un servizio dedicato di installazione e montaggio presso l’indirizzo indicato dal cliente stesso.
Da molti anni ormai Yusen Logistics è partner logistico di Xerox in Olanda con un servizio di magazzinaggio e consegna: questo nuovo accordo contrattuale segna un positivo passo avanti nello sviluppo di una relazione collaborativa articolata e complessa, e conferma l’approccio Yusen fortemente orientato al Cliente e al soddisfacimento delle sue necessità logistiche.
Michel van Leeuwen, General Manager di Yusen Logistics Benelux per il trasporto a clienti, ha commentato: “Il duraturo rapporto di collaborazione con Xerox si basa su un continuo lavoro di miglioramento, affinamento e innovazione.
Ancora una volta siamo orgogliosi di poter ampliare il perimetro della collaborazione estendendo la nostra attività logistica per Xerox a Belgio e Lussemburgo”.