Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Come migliorare la logistica di magazzino e pianificare in anticipo le operazioni.
Yusen_Logistics_e_Xerox_ampliano_la_loro_collaborazione_logistica_in_Benelux


29 Luglio 2015

Yusen Logistics e Xerox ampliano la loro collaborazione logistica in Benelux.

Secondo quanto previsto nel nuovo contratto, Yusen Logistics fornirà servizi di magazzinaggio, pre-assemblaggio, preparazione degli ordini e consegna di tutte le macchine Xerox per la gestione documentale, incluse fotocopiatrici, stampanti e apparecchi multifunzionali.

Tutti i servizi logistici, inclusi la gestione amministrativa, l’assistenza cliente e la pianificazione di ordini e trasporti, verranno collocati presso il sito Yusen Logistics di Herentals, in Belgio.
Yusen Logistics metterà a disposizione di Xerox fino a 15 mezzi al giorno, in consegna presso i consumatori finali, con un servizio dedicato di installazione e montaggio presso l’indirizzo indicato dal cliente stesso.

Da molti anni ormai Yusen Logistics è partner logistico di Xerox in Olanda con un servizio di magazzinaggio e consegna: questo nuovo accordo contrattuale segna un positivo passo avanti nello sviluppo di una relazione collaborativa articolata e complessa, e conferma l’approccio Yusen fortemente orientato al Cliente e al soddisfacimento delle sue necessità logistiche.

Michel van Leeuwen, General Manager di Yusen Logistics Benelux per il trasporto a clienti, ha commentato: “Il duraturo rapporto di collaborazione con Xerox si basa su un continuo lavoro di miglioramento, affinamento e innovazione.
Ancora una volta siamo orgogliosi di poter ampliare il perimetro della collaborazione estendendo la nostra attività logistica per Xerox a Belgio e Lussemburgo”.





A proposito di Direttamente dalle Aziende