Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Qualità made in Italy per il nuovo stoccatore con operatore a terra di Hyster
Yusen_Logistics_apre_un_nuovo_centro_logistico_in_Messico_


27 Febbraio 2017

Yusen Logistics apre un nuovo centro logistico in Messico

Comunicato stampa

Yusen Logistics, leader nel settore della logistica conto terzi, ha aperto un centro logistico di circa 5.000 m2 nei pressi di Celaya, Messico .

Il 22 febbraio è stata organizzata una grande cerimonia di inaugurazione, con tanto di taglio del nastro, alla presenza dei funzionari dell’azienda, presso il Centro Logistico di Bajio ad Apaseo el Grande, Guanajuato.

“Oggi non solo avviamo un servizio di primissimo livello, ma apriamo anche il nuovo quartier generale di Yusen Logistics Messico – ha commentato Jordan Dewart, Presidente di Yusen Logistics Mexico – Yusen Logistics è diventato fornitore logistico globale per i grandi produttori del comparto automotive, capace di intercettare le loro esigenze e di sviluppare le soluzioni più efficaci.
Il centro logistico di Bajio è un eccellente esempio di tale capacità.”

“Il centro logistico di Bajio ci permetterà di ottimizzare il nostro network globale e di rafforzare il controllo sul mercato messicano – ha aggiunto Kenji Mizushima, Presidente di Yusen Logistics Co., Ltd. – Consolidando la nostra presenza nella regione, potremo migliorare il servizio verso i nostri clienti e, allo stesso tempo, contribuire allo sviluppo della comunità locale”.

Il magazzino ha circa 1.000 m2 di area dedicata agli uffici, 10 baie di carico e scarico e un’area esterna di 6.000 m2, capace di accogliere fino a 1.000 TEUs.
Il centro logistico di Bajio darà lavoro, nella fase iniziale, a 100 persone, con la prospettiva poi di incrementare nel tempo I livelli di occupazione, di pari passo con lo sviluppo delle attività.
I servizi forniti includono la gestione just-in-time della pianificazione, la distribuzione domestica su gomma, il trasporto ferroviario e intermodale, le spedizioni internazionali, i servizi di import/esport e lo stoccaggio.





A proposito di Direttamente dalle Aziende