Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Porto di Ancona: occupazione tema centrale, prolungata di 4 anni la concessione dei silos.
XPO_Logistics_Europe_ha_un_nuovo_Presidente_


11 Settembre 2015

XPO Logistics Europe ha un nuovo Presidente.

XPO Logistics Europe (Norbert Dentressangle SA), filiale di XPO Logistics, ha annunciato che Troy Cooper ha assunto la carica, dal 3 settembre 2015, di Chief Executive Officer e Presidente del Direttorio, in sostituzione di Hervé Montjotin, che ha lasciato la società.

Troy Cooper è Chief Operating Officer dell’organizzazione globale di XPO e conserverà tale posizione, assumendo al tempo stesso le responsabilità di CEO delle attività con sede a Lione (Francia).
Prima di entrare in XPO, nel 2011, Troy Cooper ha ricoperto cariche di alta dirigenza in due società quotate in borsa, United Rentals, Inc. e United Waste Systems, Inc. In precedenza, aveva lavorato come auditor per Arthur Andersen and Co.

Bradley Jacobs, presidente del consiglio di sorveglianza di Norbert Dentressangle e Presidente e Chief Executive Officer di XPO Logistics, ha dichiarato: “Come COO, Troy svolge un lavoro eccellente al fine di assicurare coerenza totale tra la nostra visione globale e le nostre operazioni quotidiane. In Europa, Troy lavorerà fianco a fianco con il nostro straordinario management per aumentare l’offerta dei nostri servizi”.

Bradley Jacobs ha aggiunto: “Hervé ha conseguito grandi risultati durante un periodo importante nella storia di Norbert Dentressangle.
Gli siamo grati per i numerosi contributi offerti all’azienda e gli porgiamo i nostri migliori auguri per le sue future sfide”.





A proposito di Direttamente dalle Aziende