Visirun_per_monitorare_le_proprie_flotte_aziendali




14 Luglio 2017

Visirun per monitorare le proprie flotte aziendali

Visirun è un localizzatore GPS e permette il controllo satellitare per flotte aziendali.
Questo software di monitoraggio mostra in tempo reale lo stato di tutta la propria flotta aziendale attraverso un semplice click del mouse, che consente di vedere la posizione, i km percorsi, gli orari di partenza, di arrivo e di sosta di ogni singolo veicolo, informa sullo stile di guida degli autisti e sui consumi dei mezzi.

Con il cronotachigrafo digitale è possibile essere sempre aggiornati sulle ore di guida e riposo degli autisti.
L’antifurto satellitare integrato permette di avere sempre sotto controllo le merci e ottimizzare la comunicazione e la gestione di spedizioni e missioni, direttamente tramite app oppure online.

Consente inoltre di trovare rapidamente tutti i veicoli d’interesse, grazie alla funzioni di ricerca avanzata oppure semplicemente cercando i mezzi per targa, per categoria o per distanza da un punto selezionato.

Grazie alla vista satellitare e di conseguenza la Street View, è possibile inoltre controllare l’effettiva posizione di ogni mezzo dotato di tracker GPS, verificando le soste in aree particolari o controllando che i mezzi non siano fermi in prossimità di divieti, cancelli od ostacoli su strada.

Per la sicurezza aziendale Visirun offre oltre 40 tipologie diverse di Allarmi totalmente configurabili scegliendo tra una notifica via mail o sms.
I localizzatori satellitari Visirun, oltre a fornire la posizione del proprio veicolo in tempo reale, ne garantisce controllo e sicurezza.

Tra le principali funzioni per la protezione dei veicoli e delle merci:

  • Blocco/Sblocco dell’avviamento tramite Codice di Sicurezza o Tessere RFID, e allarmi di accesso non autorizzato al veicolo;
  • gestione di codici di Allarme Silente di Rapina a mano armata;
  • controllo apertura portelloni;
  • allarme specifico per il traino a mezzo spento / non motorizzato;
  • collegamento al pulsante di emergenza e anti-rapina.

Il tachigrafo è un altro componente vincente di questo software, con uno specifico collegamento dedicato: i localizzatori GPS Visirun acquisiscono direttamente dal tachigrafo dati in tempo reale relativi a ore di guida, ore di lavoro e pausa, ore a motore acceso e ore di riposo.
Con apposito collegamento al retro del tachigrafo a norma di legge si elimina la necessità di qualsiasi intervento manuale da parte dell’autista o da parte degli operatori in ufficio, rendendo completamente automatico lo scarico remoto dei dati dei tachigrafi e delle tessere autista, senza la necessità della tessera azienda a bordo veicolo.





A proposito di Direttamente dalle Aziende