Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Jungheinrich e il nuovo Auto Pallet Mover – APM

UPS_prevede_spedizioni_record_nel_periodo_delle_festivita




9 Novembre 2016

UPS prevede spedizioni record nel periodo delle festività

UPS ha in programma volumi record nelle consegne globali per il periodo delle festività, con un incremento di oltre il 14% rispetto al periodo di picco delle consegne dell’anno scorso.

Nel 2016 l’azienda e i suoi clienti beneficiano di due giorni di consegne in più.
Quest’anno UPS prevede di superare i 700 milioni di pacchi consegnati a livello globale in 25 giorni, tra il giorno del Ringraziamento e la notte di San Silvestro.

Sulla base delle informazioni di cui dispone attualmente, UPS prevede consegne giornaliere record di oltre 30 milioni di pacchi in 13 dei 21 giorni del periodo che precede Natale.
Nei periodi non di picco UPS consegna all’incirca 18 milioni di pacchi al giorno.

“Il commercio online e mobile crea contemporaneamente nuove opportunità e nuove sfide per il settore retail, anche se una costante rimane: il periodo delle festività è il periodo più importante dell’anno per i retailer – ha dichiarato Kate Gutmann, Senior Vice President Sales and Solutions di UPS – Il nostro obiettivo è aiutare i mittenti di qualsiasi settore a gestire con successo il periodo di picco di quest’anno”.

Dato che Natale si festeggia di domenica, UPS sta mettendo a punto piani operativi che diluiscano i volumi durante le settimane di grande traffico, anticipando il ritiro e elaborando le spedizioni durante il week end che precede il giorno di picco delle consegne, attualmente previsto per lunedì 19 dicembre, per garantire ai clienti consegne puntuali.

Lo stesso approccio interesserà il Black Friday e l’intero Cyber Weekend (25-27 novembre): la gestione sarà anticipata e i flussi di volumi diluiti nella settimana successiva quando i retailer, all’inizio del periodo in questione, evaderanno gli ordini dai centri di distribuzione e attraverso le scorte di magazzino.

Si prevede che oltre 30 milioni di consumatori utilizzeranno il servizio UPS My Choice® per essere avvisati via SMS o via mail del transito dei loro pacchi.

UPS My Choice consente ai membri di programmare quando e dove ricevere i pacchi.





A proposito di Direttamente dalle Aziende