Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Ergonomia e praticità di utilizzo con il nuovo contenitore di Bito.
Unestate_con_Palletways_tra_cinema_e_cantine_


14 Luglio 2015

Un’estate con Palletways, tra cinema e cantine.

Il cinema incontra i grandi vini nelle cantine di 15 regioni italiane grazie a Palletways, società leader in Italia nel trasporto espresso su pallet.

Per il quarto anno consecutivo, l’azienda guidata da Roberto Rossi sponsorizza la rassegna Cinemadivino: un duplice percorso, enogastronomico e cinematografico, che per tutta l’estate, dal 1° luglio al 3 settembre, abbina la degustazione di vini e sapori del territorio alla proiezione di alcune delle più belle pellicole di oggi e di ieri.

“In pochi resistono al fascino di godersi un bel film e un buon calice di vino nelle aie e tra i filari dei migliori vigneti italiani.
Per i viticoltori, Cinemadivino è un’occasione d’oro per far conoscere i propri prodotti a un pubblico sempre più vasto.
L’idea di promuovere le eccellenze del territorio attraverso l’intrattenimento è vincente, come dimostra il grande successo delle edizioni passate”. 

“Palletways ha un rapporto speciale con i produttori di vino: basti pensare che questo settore vale da solo il 30% del nostro fatturato – ha detto Albino Quaglia, amministratore delegato di Palletways Italia – Non è un caso se moltissimi produttori ci hanno scelto come partner di riferimento: sanno che per crescere e soddisfare al meglio le esigenze dei propri Clienti devono rivolgersi a chi è in grado di offrire certezza nei tempi di trasporto, l’integrità di ogni singola bottiglia, flessibilità e capillarità nella distribuzione”.

Il servizio proposto da Palletways è adatto a gestire sia il trasporto di grandi volumi sia la consegna di piccoli quantitativi a destinazioni multiple, tipica di molte cantine.
Permette di raggiungere qualsiasi destinazione in Italia e nel Vecchio Continente, grazie ad un network internazionale che abbraccia 13 Paesi europei e, lungo la Penisola, può contare su una rete di 86 Concessionari distribuiti su tutto il territorio nazionale.

 “Cinemadivino è ormai un appuntamento fisso – ha commentato Rossi. Siamo felici di sostenere un progetto che ogni anno rende più belle le estati di molti italiani, appassionati di cinema e amanti del buon vino, avvicinandoli ai prodotti di decine di viticoltori”.





A proposito di Direttamente dalle Aziende