Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Transporeon e TPG Capital: una nuova collaborazione sulla via del successo

Una_partnership_che_colora_i_tuoi_prodotti_




14 Dicembre 2016

Una partnership che colora i tuoi prodotti

Comunicato stampa

Bancolini Symbol è diventata partner Gold di Epson.
Questa qualifica la pone come uno dei punti di riferimento nazionali per la stampa industriale a colori.

“Siamo stati tra i primi in Europa a importare le stampanti di codici a barre e ora crediamo che il mercato abbia bisogno di un pò di colore – afferma Stefano Parisini, Responsabile Commerciale di Bancolini Symbol – il marchio Epson è da sempre sinonimo di colore nel mondo office e oggi ha delle soluzioni industriali che si sposano perfettamente con le necessità dei nostri clienti”.

“Crediamo che la presenza trasversale nel mercato e la grande conoscenza delle tematiche legate all’identificazione automatica da parte di Bancolini Symbol sia per noi un fattore fondamentale per il successo della partnership – dice Massimiliano de Letteriis, Account Manager Epson Italia Spa, divisione System Device – durante il recente CibusTec, tenutosi a Parma dal 25 al 28 Ottobre, abbiamo presentato le stampanti C3500 e C7500 della gamma Colorworks che hanno raccolto l’apprezzamento degli operatori del settore, convincendo anche i più scettici sulla praticità e sulla qualità delle soluzioni proposte”.





A proposito di Direttamente dalle Aziende