Comunicato stampa
Il Gruppo spagnolo Wtransnet, a due anni dall’apertura della sede italiana, dimostra di voler fare sul serio per diventare l’azienda leader per il networking nel settore dei trasporti e della logistica nel nostro Paese.
L’azienda è specializzata da 20 anni in soluzioni tecnologiche per supportare i trasportatori e le aziende di logistica nel controllare e gestire in modo efficiente il parco vettori e il trasporto merci.
Infatti, tra le criticità del settore vi sono i viaggi a mezzo carico che rappresentano un inutile spreco di risorse.
Con la sua borsa carichi e il suo innovativo sistema di matching, Wtrasnet aiuta a bilanciare i flussi di trasporto e ridurre i viaggi a vuoto.
Tra i vari servizi ci sono i sistemi per pianificare le ore e le rotte che offrono informazioni sul tempo di guida e sui tempi di riposo necessari per ottimizzarle, e il “Wtransnet Cargo” che consente al trasportatore di trovare carichi per il camion vuoto grazie ad applicazioni che permetto di geo-localizzare camion e merci.
Nel settembre scorso Anna Esteve, socia fondatrice di Wtransnet e Amministratore Delegato di Wtransnet Italia, è stata eletta consigliera nel rinnovato gruppo “Trasporti, Logistica e Infrastrutture” di Assolombarda, dedicato a difendere gli interessi degli autotrasportatori, delle aziende di logistica e a promuovere la creazione delle infrastrutture necessarie al Paese.
Wtransnet soddisfa le tue esigenze nel trasporto, fai una prova gratuita!