Comunicato stampa
Panasonic, leader europeo nella produzione di dispositivi rugged, annuncia una riduzione dei tempi di consegna da 90 a 30 giorni per il 90% della propria gamma TOUGHBOOK, che comprende notebook, tablet e dispositivi handheld rugged.
I nuovi tempi di consegna, i migliori del settore a livello globale, sono già in fase di implementazione, e saranno disponibili per tutti i prodotti entro giugno 2019 – ad eccezione degli ordini relativi a progetti personalizzati.
In passato, la consegna dei prodotti da parte di Panasonic richiedeva fino a 90 giorni dalla data dell’ordine – proprio per l’elevato livello di personalizzazione e di configurazione della gamma di dispositivi rugged.
In seguito a un processo di razionalizzazione della filiera, condotto dal team di ingegneri dell’European Toughbook Configuration and Service Centre di Cardiff, i tempi di consegna sono stati ridotti a 30 giorni per tutta la gamma.
Soltanto il 10% degli ordini customizzati verrà ancora consegnato entro 60-90 giorni.
“È stato raggiunto un altro grande traguardo nella qualità del servizio offerto da Panasonic TOUGHBOOK – commenta Kevin Jones, Managing Director di Panasonic Mobile Solutions Business in Europa – I nostri clienti comprendono perfettamente che la consegna di un dispositivo rugged TOUGHBOOK, altamente configurabile e costruito e testato nel nostro stabilimento di Cardiff, possa richiedere un po’ di tempo.
Tuttavia, le nuove tempistiche di consegna, leader nel settore, offrono ai nostri clienti un nuovo livello di flessibilità e reattività, molto apprezzato”.
“I nuovi impegni presi in merito alla consegna rappresentano un impulso significativo per i clienti e i partner di canale Panasonic – aggiunge Jon Atherton, Direttore di CI-Distribution, il distributore TOUGHBOOK nel Regno Unito – Dal momento che le aziende continuano a cercare modi per incrementare la produttività della propria forza lavoro tramite l’utilizzo di dispositivi mobili, è rassicurante sapere che possono ordinare i prodotti TOUGHBOOK Panasonic, con tutta la flessibilità e le funzionalità che offrono, e riceverli in un lasso di tempo che è il più breve del settore”.