(Comunicato stampa)
Tecnoeleva, da vent’anni azienda di riferimento in Italia per la commercializzazione di macchinari industriali per il sollevamento, annuncia il lancio ufficiale di Hyperent, e-commerce dedicato al noleggio di elettroutensili e attrezzature per edilizia, manutenzione del verde e fai da te, proiettandosi come unico promotore in Puglia di un nuovo rental business model professionale on-line, in collaborazione con note case produttrici del settore come Tyrolit, Hilti e Honda.
Tecnoeleva presenterà un’anteprima del nuovo progetto in occasione della sua partecipazione per il sesto anno consecutivo alla Fiera del Levante di Bari dal 14 al 22 settembre 2019, accogliendo i visitatori presso lo Stand33 nel Piazzale Ovest-Ingresso Edilizia.
Tra le proposte commerciali di Tecnoeleva anche alcune piattaforme aeree verticali elettriche e diesel Haulotte Group, Genie, JLG della flotta noleggio e parco usato rigenerato.
“Il noleggio è un fenomeno in espansione nel mondo commerciale e negli stili di vita di tutti noi, possiamo definirlo ‘un valore che genera altro valore’, un nuovo strumento economico che consente un miglior uso di capitali riducendo l’impatto ambientale. E’ per questo che abbiamo voluto celebrare i primi vent’anni di attività di Tecnoeleva lanciando il nuovo brand Hyperent con un e-commerce dedicato al noleggio di elettroutensili e attrezzature professionali, andando incontro alle esigenze spesso manifestate dalle piccole imprese individuali e dai privati impegnati in ristrutturazioni residenziali e commerciali, demolizione controllata, manutenzione del verde e fai da te, afferma Francesco Gelao, AD Tecnoeleva.
Già portavoce dei valori deontologici del noleggio professionale in qualità di partner ASSODIMI/ASSONOLO (Associazione Distributori e Noleggiatori di Macchine, Attrezzature e Beni Strumentali per l’Edilizia), Tecnoeleva – grazie al progetto Hyperent – sarà il primo hub pugliese del Tyrolit Rental Service il un nuovo modello di business per il noleggio ideato dalla nota società altoatesina Tyrolit, fra i principali produttori mondiali di utensili per la rettifica, il taglio, la perforazione e la levigatura.
La proposta di noleggio di Tecnoeleva si avvarrà anche di macchinari nuovi – tra cui il miniescavatore per piccoli spazi Takeuchi TB215R – e mezzi rigenerati per lavorare in altezza, come la verticale a pantografo JLG 2032 da 8 mt e le piccole e maneggevoli verticali elettriche Genie GR15 e Quick-Up 11 con stabilizzatori, ideali per lavori interni su pavimentazioni delicate, in magazzini, GDO e logistica in generale.
Presenti presso lo stand fieristico dell’azienda pugliese anche soluzioni abitative e container marittimi o ad uso deposito.