Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Supply chain e Logistica smart: Zebra Technologies presente al workshop “Logisticamente Particolari”

Efficienza operativa, visibilità e tracciabilità in tempo reale andranno in scena l’8 giugno a Correggio (RE)




4 Giugno 2018

Supply chain e Logistica smart: Zebra Technologies presente al workshop “Logisticamente Particolari”

Nel mondo di oggi le richieste per le aziende di logistica e trasporti sono sempre più presenti.
I clienti si aspettano assistenza e informazioni in tempo reale, e i team di professionisti – pronti a risolvere ogni tipo di problema – crescono a dismisura.

Attraverso soluzioni di eccellenza per la visibilità nelle operazioni delle aziende, Zebra rende le attività interne intelligenti e connesse, proprio come la realtà in cui viviamo.

Le informazioni disponibili in tempo reale – raccolte attraverso tecnologie “visionarie” che comprendono hardware, software e servizi – offrono alle organizzazioni il vantaggio competitivo di cui hanno bisogno per semplificare le operazioni, conoscere meglio i propri business e i propri clienti e potenziare la mobilità del personale, consentendo di avere successo nel mercato odierno, focalizzato sulla centralità dei dati.

Si rende pertanto necessaria una organizzazione logistica smart e digital, con l’obiettivo di rendere efficienti le operazioni, permettendo una tracciabilità in tempo reale di merci e mezzi.

Saranno queste le tematiche che Zebra approfondirà durante il workshop Logisticamente Particolari, che si svolgerà l’8 Giugno 2018 presso la Scuola Logistica GEP – Correggio (RE).

Durante l’evento, a prendere la parola saranno i relatori Alberto Robecchi, Senior Sales Engineer, e Roberto Martini – Channel Account Manager, con un interessante intervento dal titolo “Supply Chain digital & una logistica smart: efficienza operativa, visibilità e tracciabilità in tempo reale”.





A proposito di Direttamente dalle Aziende