Dalla sua creazione nel 2013, Stockway è riuscito a imporsi come leader francese dei software di multidiffusione nel settore del materiale industriale, superando i 140.000 annunci al mese.
Già presente in Francia e Spagna, Stockway prosegue il suo sviluppo e arriva in Italia.
Oggi i rivenditori di camion e di macchinari pubblicano più di 40.000 annunci ogni mese sui portali di annunci italiani.
Con la moltiplicazione del numero di siti, controllare la sua visibilità e gestire la pubblicazione degli annunci su tutti i siti contemporaneamente richiede molto tempo per i rivenditori.
È per questo che Stockway semplifica la pubblicazione e migliora la visibilità degli annunci pubblicati dai negozianti su Internet.
Stockway dispone di rubriche specializzate che consentono di inserire veicoli industriali, camion, macchinari e mezzi di movimentazione.
Il modulo di inserzione di annunci, molto dettagliato (da compilare alla creazione dell’annuncio) è stato concepito per permettere una qualifica massimale degli annunci.
Un software specializzato, semplice ed intuitivo, che consente – a partire da un unica inserzione di dati – di diffondere gli annunci su molti siti simultaneamente.
Dopo la creazione degli annunci, gli utenti hanno solo da scegliere i siti su quali vogliono pubblicarli.
“Abbiamo sviluppato un software competitivo che permette ai rivenditori di materiali industriali usati di risparmiare tempo.
Il calcolo è semplice: ci vuole in media 5 minuti per inserire un annuncio su un portale. Moltiplicate questa durata per il vostro numero di annunci poi di siti che utilizzate e conoscerete il numero di ore che Stockway vi farà risparmiare”, spiega Assane Kane, Direttore commerciale della Stockway.
Oltre alla multidiffusione, altre funzionalità sono state create per migliorare la prestazione commerciale dei rivenditori di materiali industriali:
Per tutti i dettagli www.stockway.pro