Ecco le principali novità nella gestione dei servizi.




23 Agosto 2018

SpedireAdesso.com: a pieno ritmo dopo la pausa estiva

SpedireAdesso.com si è preso, durante il mese di agosto, qualche giorno di relax cambiando, seppur di poco, l’operatività.
Piccoli cambiamenti che incidono pochissimo sulla qualità dei servizi offerti, ma che permettono allo staff di godersi un po’ di meritato riposo, dopo mesi di duro lavoro!

Il 2018 è stato un anno finora denso di soddisfazioni per questo portale leader nelle spedizioni online.
La crescita del fatturato e il maggior numero di ordini ricevuti, tuttavia, sono stati ottenuti grazie al grande impegno da parte di tutto lo staff.

Per questo motivo ci sono stati dei piccoli cambiamenti nel mese di agosto rispetto alla normale operatività: i clienti potranno continuare a prenotare le loro spedizioni ogni giorno della settimana e a ogni ora, ma la domenica gli ordini non saranno elaborati.
Questo significa che per far ritirare un pacco nella giornata di lunedì, sarà necessario prenotare il corriere espresso entro le 18:00 di venerdì.

Ecco la principale novità di agosto che riguarda SpedireAdesso.com: l’intero staff dell’azienda augura a tutti i clienti di trascorrere delle ferie all’insegna del relax!
Per ulteriori informazioni: https://www.spedireadesso.com/blog/operativita-agosto-2018.html





A proposito di Direttamente dalle Aziende