Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Telos presenta Spazio Zero, il palbox al 100% in cartone ondulato
Telos presenta gli imballaggi speciali per il trasporto di materiali fragili


30 Aprile 2020

Spazio Zero, il palbox al 100% in cartone ondulato

(Comunicato stampa)

Telos – Engineering for Packaging
è uno scatolificio con sede in provincia di Verona che raccoglie l’esperienza di 30 anni maturata nel settore dell’imballaggio.

Telos si occupa di imballaggi industriali, trasforma e realizza scatole in cartone ondulato per soddisfare le più moderne esigenze di packaging nei più svariati settori merceologici.

Ecopalbox è il pallet fatto completamente in cartone con design e caratteristiche prestazionali unici sul mercato.
Telos progetta e produce imballi speciali per il trasporto di oggetti e materiali fragili, grazie ad Ecolinear: un sistema di protezioni in cartone esclusivo estremamente efficace.

Spazio Zero è un palbox al 100% in cartone ondulato, composto dal pallet Ecopalbox, fondo e coperchio, scatola ripiegabile e tramezza.

Nello spazio ridotto di poco più di un pallet si nasconde una vera e propria cassa pallet che, una volta utilizzata, si smonta richiudendosi in pochi secondi ed è pronta per essere rispedita e riutilizzata.

I punti di forza di Spazio Zero sono: il montaggio semplice e preciso; il minimo ingombro a rendere; il riutilizzo multiplo del packaging; la piena ecosostenibilità e riciclabilità grazie allo smaltimento interamente nella carta.

Per informazioni puoi scrivere a info@telosimballaggi.it





A proposito di Direttamente dalle Aziende