Automha progetta soluzioni globali per la gestione della movimentazione interna di merci e prodotti, dal ricevimento al carico-scarico, dallo stoccaggio al picking, sviluppando sistemi personalizzabili, impianti complessi, linee di trasporto e magazzini di distribuzione, proponendosi come system solution provider, referente unico per la gestione completa di progetti, impianti e prodotti.
Ecco alcuni dei sistemi e dei prodotti firmati Automha:
- Trasloelevatori Autostore gestiscono in modalità completamente automatica lo stoc-caggio di unità di carico di ogni peso e dimensione in multiprofondità, adattandosi e ottimizzando nel modo più flessibile gli spazi esistenti o creati ad hoc.
- Magazzini mini-load Booster e Masterlift, impianti automatici tailor made che otti-mizzano il prelevamento di prodotti (scatole, cassette e contenitori a più scomparti) in tutte le situazioni operative caratterizzate da elevati flussi di picking, grazie al funzio-nale software di interfaccia ed alla alta velocità.
- AUTOSAT, innovativo vettore per stoccaggio ad alta densità in grado di muoversi au-tonomamente all’interno di un canale di sistema drive-in. Comandato da un semplice radiocomando, opera in ogni condizione e trova un grande utilizzo negli ambienti delle celle frigorifere fino a -30°.
- AUTOSATMOVER, sistema modulare che permette di creare un magazzino completa-mente automatico ed innovativo. Grazie al potente software AWM di Automha, opera ad ogni livello di carico della scaffalatura, perpendicolare al fronte dei canali di stoc-caggio, ed è in grado di ospitare a bordo la macchina di ultima generazione SUPERCAP.