Comunicato stampa
Salesupply, partner specializzato in tutto il mondo di numerose Società di e-commerce nel settore della logistica e dell’assistenza clienti, apre una nuova sede per il fulfilment a Londra Heathrow.
Questo servizio aggiuntivo offre molti vantaggi strategici per i rivenditori transfrontalieri, come una consegna più rapida, costi di spedizione e di consegna più bassi e una diminuzione dei costi per il servizio clienti.
La nuova posizione rende più facile, veloce e conveniente per i venditori online di iniziare a vendere nel Regno Unito.
Di logistica ed e-commerce parleremo anche all’evento di venerdì 15 marzo, “Logisticamente Sicuri” con Adrian Medina di Rite-Hite.
Le spedizioni locali rendono attraente la vendita online nel Regno Unito.
Con questo nuovo hub logistico, Salesupply è in grado di offrire ai rivenditori la possibilità di spedizioni veloci abbinate a bassi costi di spedizione in tutto il Regno Unito.
In questo modo, la spedizione locale al consumatore è molto più economica rispetto alla spedizione transfrontaliera.
La ricerca dimostra che tempi di consegna brevi comportano una riduzione dei momenti di contatto con il cliente, a causa di un periodo ridotto in cui possono porre una domanda.
Oltre alla nuova sede nel Regno Unito, Salesupply offre i suoi servizi di logistica anche nei Paesi Bassi, in Germania, negli Stati Uniti e in Cina.
Da queste posizioni, i pacchetti possono essere consegnati in tutto il mondo, mentre il rivenditore online può gestire il processo logistico da un unico sistema.
In questo modo, Salesupply fornisce il controllo completo sul magazzino, sul processo di evasione degli ordini e sulla consegna in tutto il mondo.
Ludo Verlinden, Business Development Manager presso Salesupply, afferma: “Il fulfilment transfrontaliero non è altro che una migliore esperienza del cliente.
La chiamiamo Delivery Experience, che va di pari passo con la riduzione dei costi e la creazione di una consegna piacevole e semplice”.
Per migliorare l’esperienza di consegna, le scorte locali possono essere consegnate tramite la sede di evasione del servizio di vendita di Londra Heathrow con una finestra di consegna.
Verlinden: “Ciò significa che il cliente riceverà un messaggio con una fascia oraria di circa 2 ore in cui l’ordine verrà consegnato.
Il nostro nuovo hub logistico è posizionato strategicamente in modo da poter fornire la consegna “lo stesso giorno” o la consegna in “due ore” a Londra nel prossimo futuro”.
Ora che la Brexit si sta avvicinando, per i venditori online, sta diventando sempre più importante iniziare a pensare a come gestiranno la sistemazione del proprio magazzino.
La sede fulfilment di Salesupply a Londra Heathrow svolge un ruolo significativo nel fornire una soluzione.
Con oltre 8 anni di esperienza nel Regno Unito e una vasta conoscenza del mercato della logistica per l’e-commerce (transfrontaliero), Salesupply supporta i venditori online con le imminenti difficoltà legate alla Brexit.