Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Mercato immobiliare logistico: lanciato a livello globale il nuovo nome di TH Real Estate

La piattaforma rappresenta oggi una delle più grandi Società al mondo nella gestione del patrimonio immobiliare.




9 Gennaio 2019

Rebranding di TH Real Estate: nasce Nuveen Real Estate

Comunicato stampa

È stato lanciato a livello globale il nuovo nome di TH Real Estate: Nuveen Real Estate.
La piattaforma real estate di Nuveen, rappresenta oggi una delle più grandi Società al mondo attiva nella gestione del patrimonio immobiliare, con $125mld di asset under management, compresi titoli quotati.
La professionalità e la grande competenza nel settore immobiliare dei professionisti del Gruppo rimangono naturalmente immutate: con oltre 80 anni di esperienza negli investimenti nel real estate e oltre 500 professionisti in 20 sedi negli Stati Uniti, in Europa e nell’area Asia-Pacifico, la piattaforma di Nuveen Real Estate offre una presenza globale abbinata a una forte expertise specifica.
Grazie alla gestione di una suite di fondi e mandati che comprendono investimenti pubblici e privati, titoli di debito e azioni, che coprono diverse aree geografiche e stili di investimento, Nuveen Real Estate è in grado di garantire ai clienti l’accesso a ogni tipologia di investimento immobiliare.





A proposito di Direttamente dalle Aziende