Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Presto attivo il numero verde di Hidrosystem per i trasportatori

Un numero dedicato ai trasportatori a cui potranno fare riferimento 24 ore su 24 in caso di problemi e di assistenza in qualsiasi parte del territorio nazionale. Sarà disponibile a partire da maggio




28 Marzo 2018

Presto attivo il numero verde di Hidrosystem per i trasportatori

Conforme con lo slogan “Fidati del giallo Hidrosystem” scelto dall’azienda per sviluppare in tutta Italia la prima rete di assistenza a 360° dedicata all’intera componente di allestimento dei veicoli di noleggiatori e spedizionieri, il numero verde HidroSystem è in fase di attivazione e sarà a disposizione dei trasportatori entro il prossimo maggio.

Andrea Tinti
, l’imprenditore bolognese alla guida di HidroSystem, spiega: “Con 80 officine avviate nel corso del 2017, abbiamo lanciato la prima rete dedicata all’assistenza di tutta la componente di allestimento dei veicoli, conquistando la fiducia di alcune delle più importanti società di noleggio, come Arval, Leaseplan, Leasys, Car Server, Gruppo Maggiore-Avis e Morini Rent.
Ora il passo successivo è l’attivazione di un numero verde dedicato a chi ogni giorno usa i mezzi e può trovarsi in difficoltà”.

Il cliente, in caso di problemi o avarie, di assistenza o di manutenzione, infatti, potrà utilizzare il numero 24H24 e mettersi così in contatto con i tecnici HidroSystem per decidere in modo rapido ed efficiente la strategia da adottare per arrivare alla migliore soluzione.
In caso di assistenza alle sponde idrauliche (di qualsiasi marca italiana o straniera), l’intervento sarà gestito direttamente dall’azienda che vanta un’esperienza trentennale nel settore.
In caso di altri problemi, verrà individuata l’officina della rete più vicina a cui rivolgersi e, se il cliente non potesse raggiungerla, verrà organizzato l’intervento direttamente “a casa” del cliente.

“Vogliamo conquistare ancora di più la fiducia dei nostri clienti”, conclude Tinti “che richiedono un servizio rapido ed efficiente, meglio se unico interlocutore, che possa risolvere qualsiasi problema riguardante i loro mezzi con interventi veloci, anche a domicilio, che limitano il fermo macchina”.





A proposito di Direttamente dalle Aziende