Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Preparativi per il workshop “Are U Fashion? Do U Apache?”

All’evento del 23 marzo le aziende del fashion manufacturing racconteranno come hanno innovato i propri processi




23 Febbraio 2018

Preparativi per il workshop “Are U Fashion? Do U Apache?”

MBM Italia, presente in Italia e all’estero con expertise significative nel settore moda, sia in PMI, che in Big Enterprises, presenterà le soluzioni applicative e sarà presente al workshop “Are U Fashion? Do U Apache?” che si terrà venerdì 23 marzo 2018 dalle 14:00 alle 18:00, presso l’Hotel 500 di Campi Bisenzio a Firenze.

La seconda edizione dell’evento dedicato alle aziende manifatturiere del settore moda (abbigliamento, pelletteria, calzatura, …) costituisce un momento di confronto tra Manager o Responsabili di Modelleria, Produzione, Logistica, Supply Chain e Sistemi Informativi, e un’occasione per conoscere prodotti software innovativi per la gestione dei processi del fashion.

Strumenti, flessibili e di semplice utilizzo, che garantiscono una gestione integrata, ordinata e rigorosa dei processi.
Sistemi propositivi, che permettono di avere le informazioni giuste al momento giusto, dando evidenza delle sole criticità, che sfruttano potenti motori di calcolo basati sull’ottimizzazione matematica.
Applicazioni web-based che permettono di abbattere i confini aziendali per una collaborazione virtuosa tra le aziende della supply chain.

Saranno proprio alcune aziende del settore a prestate la propria testimonianza sul come apportare significativi miglioramenti ai propri processi, affiancando a prodotti di eccellenza, flussi operativi efficienti.





A proposito di Direttamente dalle Aziende