One_Express_tutti_i_giorni_in_tutta_Europa_




22 Febbraio 2016

One Express, tutti i giorni in tutta Europa.

Un 2015 che conferma il pieno successo della formula adottata da One Express Italia Spa, corriere espresso leader nazionale nel trasporto di merci su pallet.
Con 4 hub nazionali localizzati a Bologna, Milano, Roma e Napoli e 1.200 mezzi in movimento ogni giorno, One Express garantisce consegne in 24/48/72 ore in Italia e in Europa in base alle destinazioni, grazie alla rete sinergica composta da oltre 120 Affiliati in tutta la Penisola.

Il 2015 ha registrato un ulteriore sviluppo del Servizio Internazionale One Express, grazie al network ALLNET, rete paneuropea che consente a One Express di essere di fatto l’unico Pallet Network in Italia ad avere un simile servizio internazionale per prestazioni ed assistenza offerte.

Grande soddisfazione è stata espressa da Claudio Franceschelli, Presidente di One Express nel commentare i risultati dell’anno appena chiuso: “Grazie a questo sforzo condiviso e alla strategica alleanza con partner d’eccellenza, One Express viaggia tutti i giorni in tutta Europa, garantendo grandi prestazioni in Italia e all’estero”.

Tra le novità volte a migliorare il già elevato standard qualitativo firmato One Express, l’avvio della collaborazione con la Sede Centrale del gruppo austriaco Gebruder Weiss di Lauterach (A), primo operatore logistico austriaco ma anche in Germania ed in tutti i Paesi dell’area Balcanica.

Oltre all’Austria, anche in Svizzera One Express può contare su una Partnership di assoluto rispetto, il Gruppo Planzer: il primo gruppo logistico elvetico che fa sì che la merce ritirata giornalmente presso gli Hub di One Express sia consegnata il giorno successivo in ogni angolo della Confederazione.

Anche Matteo Ravazzin, Responsabile del Servizio Internazionale di One Express, conferma il grande potenziale del Network per il 2016: “Gli obiettivi raggiunti e le prospettive per l’anno in corso ci consentono di prevedere un ulteriore rafforzamento del Gruppo, sia a livello nazionale sia estero.
Le prospettive sono molto positive e nei prossimi mesi ci aspettiamo ulteriori importanti conferme”.





A proposito di Direttamente dalle Aziende